lazionews-lucas-leiva
Foto Cafaro/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA – Torna la Serie A e con lei anche la Lazio. La squadra di Inzaghi si sta preparando in vista del match all’Ezio Scida contro il Crotone. A tornare a disposizione è il centrocampista Lucas Leiva. Proprio il numero 6 biancoceleste ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TVGlobo.

Le parole di Leiva

“Penso che dopo i 30 anni finisci per non pensare molto al futuro, valuti di anno in anno, in base a come risponde il tuo corpo. Ora sono molto felice alla Lazio. La nostalgia che ho per la famiglia, per le persone che ho lasciato in Brasile, non è svanita e quello di tornare a giocare qui è qualcosa che ho sempre avuto in mente. Non so se ci sarà tempo, ma chissà, nel prossimo futuro, se sento che sarà la scelta giusta, sarebbe bello tornare. Al Grêmio ho vissuto le mie prime esperienze da professionista. Devo anche stare attento a parlare del ritorno. In passato ho parlato di questa possibilità e ho scatenato la rabbia dei tifosi dell’Imortal”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.