Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Tornare in Brasile? In un prossimo futuro sarebbe bello. Ora sono molto felice qui a Roma”

Pubblicato

il

lazionews-lucas-leiva

LAZIO LEIVA – Torna la Serie A e con lei anche la Lazio. La squadra di Inzaghi si sta preparando in vista del match all’Ezio Scida contro il Crotone. A tornare a disposizione è il centrocampista Lucas Leiva. Proprio il numero 6 biancoceleste ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TVGlobo.

Le parole di Leiva

“Penso che dopo i 30 anni finisci per non pensare molto al futuro, valuti di anno in anno, in base a come risponde il tuo corpo. Ora sono molto felice alla Lazio. La nostalgia che ho per la famiglia, per le persone che ho lasciato in Brasile, non è svanita e quello di tornare a giocare qui è qualcosa che ho sempre avuto in mente. Non so se ci sarà tempo, ma chissà, nel prossimo futuro, se sento che sarà la scelta giusta, sarebbe bello tornare. Al Grêmio ho vissuto le mie prime esperienze da professionista. Devo anche stare attento a parlare del ritorno. In passato ho parlato di questa possibilità e ho scatenato la rabbia dei tifosi dell’Imortal”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati