Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex biancoceleste Cesar: “La Lazio ha la mentalità vincente per vincere lo scudetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cesar

LAZIO CESAR – L’ex centrocampista brasiliano della Lazio Cesar, in una intervista a Radio Incontro Olympia, ha parlato delle possibilità dei biancocelesti di vincere il campionato.

Lazio, Cesar sulla lotta scudetto

“I calciatori biancocelesti devono ripartire con la voglia che avevano prima dello stop. Non sarà facile a porte chiuse, sarà una situazione anomala. La gente, l’atmosfera e il tifo sono uno stimolo importantissimo per chi scende in campo. C’è il rischio degli infortuni dopo una pausa così lunga, serviranno partite per mettere benzina nelle gambe, bisognerà gestirsi al meglio. Occorrerà avere una condizione psicofisica ottimale, raggiungibile chiaramente solo prendendo il ritmo gara. Le cinque sostituzioni potrebbero essere un vantaggio per la Juventus, ma è una regola necessaria e penso farà comodo un po’ a tutte le squadre. La Lazio dovrà far fronte ad una ripartenza tosta con l’Atalanta, ma ha le carte giuste per vincere e la mentalità vincente da grande club per vincere il campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati