CALCIOMERCATO

L’ex Budoni: “La ripresa resta un’incognita, Lazio avvantaggiata”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA BUDONI – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare il momento che sta vivendo l’undici di Inzaghi.

Budoni sulla ripresa della Serie A

“La ripresa sarà ovviamente un’incognita, anche se la Bundesliga potrebbe aver suggerito qualche idea agli allenatori di Serie A. Giocare a porte chiuse, almeno all’inizio, non sarà facile: servirà quindi il massimo lavoro da parte dello staff, non si era mai stati fermi per tre mesi. Bisognerà gestire le energie da giugno al 2 agosto, giocando ogni tre giorni in piena estate ed in orari particolari che complicano la parte logistica. La Lazio parte avvantaggiata perché ha alternative importanti e soprattutto ha le idee chiare su come giocare e muoversi”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI