Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex Budoni: “La ripresa resta un’incognita, Lazio avvantaggiata”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA BUDONI – Riccardo Budoni è stato un portiere di calcio a 11 e a 5. Nella Lazio dal 1978 al 1980, l’estremo difensore ha collezionato appena 4 presenze in prima squadra, ma è sempre rimasto affezionato all’ambiente. Attualmente allenatore nel Calcio a 5, Budoni è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per commentare il momento che sta vivendo l’undici di Inzaghi.

Budoni sulla ripresa della Serie A

“La ripresa sarà ovviamente un’incognita, anche se la Bundesliga potrebbe aver suggerito qualche idea agli allenatori di Serie A. Giocare a porte chiuse, almeno all’inizio, non sarà facile: servirà quindi il massimo lavoro da parte dello staff, non si era mai stati fermi per tre mesi. Bisognerà gestire le energie da giugno al 2 agosto, giocando ogni tre giorni in piena estate ed in orari particolari che complicano la parte logistica. La Lazio parte avvantaggiata perché ha alternative importanti e soprattutto ha le idee chiare su come giocare e muoversi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati