Restiamo in contatto

NOTIZIE

Patric: “La Lazio crede in me. Questa è stata la mia stagione migliore. Tornare al Barcellona? Magari un giorno…”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-SPAL-PATRIC

PATRIC LAZIO – In questa stagione Simone Inzaghi ha sfruttato tutta l’ampiezza della rosa e grazie a questa intuizione ha raggiunto risultati ragguardevoli. Uno degli assi nella manica del tecnico piacentino è stato senza dubbio Patric. Lo spagnolo ha parlato ai microfoni di Esports COPE della sua esperienza in biancoceleste e del futuro. Ecco le sue parole.

La fiducia della società

“Ho avuto momenti altalenanti ma la Lazio ha sempre avuto fiducia in me. Sto vivendo la mia stagione migliore. Sono felice qui. Il mio contratto scadrà nel 2022, ma spero di continuare con questo club. Sono parecchi anni che lavoriamo con lo stesso staff tecnico e abbiamo costruito qualcosa di importante. Sarebbe una sciocchezza andare via.”

Top player in Serie A

“Lautaro sta dimostrando di essere un grande giocatore. Nonostante sia giovane, è già maturo. È un attaccante moderno, supercompleto. Mi ricorda un po’ Suarez, però Lautaro deve ancora dimostrare molto, Suarez è già grande. Pjanic è uno dei giocatori che mi piace di più del campionato italiano, è totalmente profilo Barcellona, sarebbe un buon affare.”

Un ritorno in blaugrana

“Ho solamente parole di ringraziamento per i blaugrana, mi hanno accolto quando ero piccolo. Tornare al Barça? Magari, non si può sapere. Bisogna lavorare duramente, sognare non costa nulla, ma devo migliorare molto. Ho un buon legame con le persone che lavorano nel club. Ottavi di Champions? Vedo il Barcellona favorito, il Napoli ha una grande squadre ma al Camp Nou, gli spagnoli partono favoriti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati