Lucas Leiva: "Ho avuto tanti alti e bassi in questi dieci anni, ma ho imparato molto" (VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 03/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-leiva-lucas-pezzini
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCAS LEIVA - Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, è stato intervistato da Nerika Palhares, moglie di Bastos. Il brasiliano ha parlato del suo trasferimento al Liverpool, parlando di come la sua vita sia cambiata. Tante diversità tra il mondo brasiliano e quello inglese, ma anche tanti insegnamenti e tante cose da imparare. Questo ciò che ha detto Leiva nell'intervista.

Lucas Leiva dal Brasile all'Inghilterra

"Il passaggio dal Brasile all'Inghilterra è stato duro, probabilmente la scelta più difficile che potessi prendere. Brasile e Inghilterra sono mondi diversi. Ho avuto molti alti e bassi nel corso di questi dieci anni, ma ho imparato tanto. Molte volte ho pensato che il calcio inglese non facesse per me, nei primi periodi non ho giocato molto, stavo ancora imparando, stavo cercando di adattarmi. Quando sei giovane pensi che tutto possa andare come pianifichi. Ma alcune volte le cose vanno bene, altre sei insoddisfatto".

https://www.instagram.com/p/CF2tGMiqZpj/
, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram