Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lucas Leiva: “Ho avuto tanti alti e bassi in questi dieci anni, ma ho imparato molto” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-pezzini

LUCAS LEIVA – Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, è stato intervistato da Nerika Palhares, moglie di Bastos. Il brasiliano ha parlato del suo trasferimento al Liverpool, parlando di come la sua vita sia cambiata. Tante diversità tra il mondo brasiliano e quello inglese, ma anche tanti insegnamenti e tante cose da imparare. Questo ciò che ha detto Leiva nell’intervista.

Lucas Leiva dal Brasile all’Inghilterra

“Il passaggio dal Brasile all’Inghilterra è stato duro, probabilmente la scelta più difficile che potessi prendere. Brasile e Inghilterra sono mondi diversi. Ho avuto molti alti e bassi nel corso di questi dieci anni, ma ho imparato tanto. Molte volte ho pensato che il calcio inglese non facesse per me, nei primi periodi non ho giocato molto, stavo ancora imparando, stavo cercando di adattarmi. Quando sei giovane pensi che tutto possa andare come pianifichi. Ma alcune volte le cose vanno bene, altre sei insoddisfatto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati