Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe: “Felice di queste 100 presenze. Ne voglio altre 200. Oggi bisogna essere concentrati”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-calciomercato-rinnovo-contratto-ultime

LAZIO ROMA – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio del match tra Lazio e Roma. In occasione, prima della gara, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e a Sky Luiz Felipe. Il difensore oggi arriva a ben 100 partite con l’aquila sul petto.

Le parole di Luiz Felipe nel pre-partita

“Sono molto felice di queste 100 presenze con questa maglia. Ne voglio altre 200. E’ una partita importante e sappiamo cosa significa. Ogni anno cerco di crescere ed imparare per stare sempre al top. Voglio fare una bella prestazione per i nostri tifosi. Dobbiamo fare una gara di concentrazione e determinazione”.

Il derby

“Quella di oggi è una partita importante. Dobbiamo fare la partita perfetta e se vinciamo torniamo in corsa per la Champions. Abbiamo preparato il match nel migliore dei modi, sarà importante entrare con la cattiveria giusta. Ci sta sbagliare un paio di gare, ma oggi dobbiamo vincere. Con le grandi facciamo sempre bene, con le piccole abbiamo sbagliato qualcosa, ma oggi siamo preparati”.

L’assenza dei tifosi

“I tifosi mancano, ma a Formello hanno dato la carica giusta e sono con noi in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati