Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi accoglie Fares: primo allenamento con la Lazio. Ma a Cagliari…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO FARES – La telenovela legata al trasferimento di Mohamed Fares dalla Spal alla Lazio può considerarsi finalmente chiusa. L’esterno, nel pomeriggio di ieri, ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. Ha iniziato con un leggero riscaldamento, poi ha partecipato agli esercizi di possesso palla come jolly. E’ stato esentato solo dalla partitella.

Lazio, a rischio l’esordio di Fares contro il Cagliari

La prima giornata a Formello di Fares si è conclusa senza intoppi, ma il giocatore rischia di non poter essere comunque schierato all’esordio in campionato contro il Cagliari. Come riporta il Corriere dello Sport, per convocarlo serve prima la cessione di Bastos. Solo in questo modo la Lazio potrà ufficializzare il tesseramento del franco-algerino. La partenza dell’angolano deve essere formulata entro venerdì 25 settembre alle ore 12:00, termine ultimo della consegna della lista per il campionato, poi modificabile fino al 5 ottobre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati