Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milinkovic: “Tutta la Serbia è felice, c’è poco da dire”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-serbia-milinkovic

LAZIO INTERVISTA MILINKOVIC – Al termine di Portogallo – Serbia, conclusasi sul risultato di 1-2, Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto davanti le telecamere della tv serba per analizzare la qualificazione ottenuta. Il centrocampista della Lazio ha espresso grande gioia per il pass raccolto verso Qatar 2022.

La gioia di Milinkovic-Savic

“Abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo fatto la partita per 90 minuti, avevamo bisogno di una vittoria, mentre il Portogallo ha giocato per il pareggio. Stasera abbiamo dimostrato di essere superiori e siamo contenti. Tutta la Serbia è felice, c’è poco da dire. Non sono in nazionale da tanto tempo, ma questa per me è certamente la vittoria più importante. È una cosa grandiosa che la Serbia partecipi a due Mondiali di fila. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, dando tutti del nostro meglio, puntavamo il primo posto fin dalla prima giornata e siamo riusciti a raggiungerlo”.

LEGGI ANCHE –> Le condizioni di Ciro Immobile verso Lazio – Juventus

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati