Lazionews-Lazio-Mirabelli
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MIRABELLI MILINKOVIC SAVIC – Un buon inizio di stagione per la Lazio che, capitolo Europa League a parte, sta inanellando una serie di vittorie e prestazioni convincenti. I 27 punti ottenuti in campionato finora le assicurano il 3° posto in classifica, a +2 da Cagliari e Roma. Splendono i big, con Ciro Immobile e Luis Alberto in vetta rispettivamente alle classifiche dei capocannonieri e degli assist-man e Correa in grande spolvero. Unico assente Sergej Milinkovic-Savic che, per il rendimento che ci si aspetta da uno come lui, sta deludendo le aspettative. Il serbo resta comunque il miglior centrocampista della stagione 2018/2019 votato dalla Lega Serie A e intorno a lui sono sempre vive le voci di mercato. A tal proposito si è espresso Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan a cui era stato accostato il numero 21. Queste le sue parole a TMW Radio.

“È destinato ad andare via”

“Secondo me è destinato ad andare in un grande club. Non che la Lazio non lo sia, però è capace che, per i soldi che vuole Lotito, debba avvicinarsi un club come il Manchester, il Chelsea, il PSG. Come può essercene uno in Italia. Sarà destinato ad andare via”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.