Restiamo in contatto

INTERVISTE

Paolo de Paola: “Alla Lazio assegnato rigore superfluo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-caicedo-rigore

INTERVISTA PAOLO DE PAOLA – Continua a far discutere l’applicazione della VAR, soprattutto dopo una giornata densa d’episodi come la 29^. L’ex direttore di Tuttosport e Il Corriere dello Sport, Paolo de Paola, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare degli episodi dell’ultimo turno.

Uso del VAR, le parole di De Paola

“È giusto sottolineare che c’era un rigore per il Torino, non c’era bisogno neanche di guardarlo al VAR. Alla Lazio poi sabato è stato assegnato un rigore superfluo. La casistica quest’anno è influenzata dalla soggettività e discrezionalità degli arbitri. Manca uniformità di giudizio di fronte agli stessi episodi, e la gente è disorientata: io farei intervenire il VAR su ogni situazione. Ho letto voti agli arbitri troppo alti: Fabbri nel derby oscillava tra il 5 e il 5,5, invece per ha fatto una partita da 4″.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati