Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Torino, nuovo positivo in squadra: il comunicato del club

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-filadelfia-allenamenti

TORINO COVID COMUNICATO – Dopo circa un mese dall’ultima volta, torna la paura in casa Torino dovuta al Covid-19. Nella mattinata di oggi, dopo i tamponi effettuati al gruppo squadra, nella rosa del club di Urbano Cairo un nuovo caso di positività è emerso nel gruppo squadra. Questo il comunicato del club.

Nuovo positivo nel Torino: è Sirigu

AGGIORNAMENTO 18:05 – Secondo La Repubblica il positivo granata è Salvatore Sirigu. Il portiere era partito con la Nazionale e lì si sarebbe preso il virus, insieme agli altri 8. Con lui salgono infatti a 9 i contagiati nel focolaio degli Azzurri. 

Il comunicato del club

“Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.
Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati