Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Lazio di cuore, questa partita ci fa male”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milan-patric

LAZIO MILAN INTERVISTA – L’Olimpico è stato teatro questa sera di Lazio-Milan, gara terminata sul risultato di 1-2. Tra i protagonisti in mezzo al campo, Patric è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare del risultato maturato.

Lazio-Milan, le parole di Patric

“E’ una partita che ci fa male. Non venivamo da una settimana facile: la squadra si è ricaricata e abbiamo fatto un buon primo tempo; nel secondo tempo invece siamo stati meno lucidi. Non era facile tenere botta ed è un peccato aver perso questo punto perché abbiamo saputo soffrire, è stata una Lazio di cuore. Ci penseremo tanto sta notte ma da domani pensiamo alla prossima partita”.

L’errore della difesa all’ultimo minuto

“Un peccato aver buttato la partita nell’ultima giocata, purtroppo questo è il calcio: sono cose che succedono. Parleremo con il Mister, la sconfitta ci fa male ma dobbiamo andare oltre e ri-alzare la testa”.

Il cambio per un problema fisico

“Ho avuto un problema ad una vecchia cicatrice. Mi hanno detto che il muscolo stava bene e che potevo andare in campo. Nel caso specifico ho fatto un buon recupero, ed ero un po’ stanco: sto bene, ma era meglio uscire. Covid? Prima stavo bene, poi l’ho sofferto molto anche a livello di ansia. Sono stato molto male. Quest’anno invece sono più maturo, sono un altro giocatore e sono contento di star crescendo. Ma non dobbiamo parlare di me dopo una sconfitta”.

La crescita della Lazio

“Da Natale la squadra è cresciuta, abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo fatto un passi avanti. Stiamo crescendo e credo che la squadra avesse bisogno di questa cosa: dobbiamo avere tempo e pazienza per toglierci delle belle soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE –> Pioli vince ma fa i complimenti alla Lazio: le parole del tecnico rossonero

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati