Restiamo in contatto

INTERVISTE

Piperno: “Sarri non si è rivelato una certezza”

Pubblicato

il

udinese-lazio-intervista-sarri-seriea-2021-2022

LAZIO INTERVISTA PIPERNO – Scrittore e docente universitario, nonché grande tifoso della Lazio. Alessandro Piperno è stato raggiunto dai taccuini de Il Messaggero per parlare del momento in casa biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Lotito sulla protesta della Curva Nord: “Il danno viene fatto alla Lazio”

Lazio, parola a Piperno

“La Lazio è diventata fatica, e melanconia. Come già l’ultima di Inzaghi, è stata una stagione triste, nonostante l’entusiasmo iniziale suscitato da Sarri, e qualche buona partita. Ma il tifo è una passione, si nutre di speranze e aspettative. Per tifare bisogna poter sperare: ebbene, la Lazio mi sembra una squadra disperata, che non propone sogni”.

Su Sarri

“Se m’ha deluso? Era la nostra unica garanzia, è l’allenatore più importante portato da Lotito. Ma non si è rivelato una certezza. A me piace molto umanamente, con quel modo di parlare scabro, privo di retorica. Ci ha fatto vedere anche sprazzi di bel gioco. Ma abbiamo collezionato una serie di figure orribili: Verona, Bologna, Napoli, e non voglio parlare del derby. La squadra già con Inzaghi era prevedibile nella sua mollezza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati