Rocchi: "Il mio amore per la Lazio mi fa sperare nella Primavera"

Pubblicato 
mercoledì, 25/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews.eu-tommaso-rocchi-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROCCHI INTERVISTA LAZIO - Una vita in biancoceleste. Dopo aver militato tra le fila della Lazio come irrefrenabile attaccante, Tommaso Rocchi allena ora l'Under 18 biancoceleste, con l'obiettivo di salire presto in Primavera. Questo, e tanto altro, l'ex bomber ha raccontato in una lunga intervista rilasciata a TMW.

Lazio, parola a Tommaso Rocchi

"È stata una stagione particolare, la categoria Under 18 è di livello importante: da noi quelli più bravi vanno su, cerchi quindi di preparare chi deve poi andare in Primavera. Per me prevale il merito, poi alcune scelte sono societarie”.

Il futuro di Rocchi

“Ho fatto tutti i corsi a Coverciano, adesso sto facendo il master. Il mio obiettivo immediato è arrivare in Primavera. Quest’anno nelle difficoltà di organico, e avendo molti esordienti, siamo riusciti a battere squadre di prima fascia, vere e proprie corazzate, giocando un buon calcio, intenso e propositivo, e valorizzando tutti gli elementi a mia disposizione. Però passati sei anni se non c’è la possibilità devo valutare anche altre ipotesi. Il mio amore per la Lazio mi fa sperare nella Primavera biancoceleste, perché so di incarnare i valori e ciò che la maglia della Lazio rappresenta”.

Su Immobile

"Ha fatto benissimo e ha continuato in tutti questi anni. È una certezza. In Nazionale fa fatica? Come qualità, come persona e atteggiamento è sempre stato all’altezza. Forse il tipo di gioco non si è sposato con le qualità. Poi subentra anche l’aspetto psicologico. Ma Immobile non si discute”.

LEGGI ANCHE: Immobile e i ringraziamenti per il titolo da capocannoniere

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram