CALCIOMERCATO

Semplici: “Lazzari ha fatto tantissima strada. Fares saprà farsi valere”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SEMPLICI LAZZARI FARES – In giornata ha preso parola, ai microfoni di TMW Radio, l’ex allenatore della Spal, Leonardo Semplici. Mentre tutti sono presi dal sorteggio della fase a eliminazione diretta della Champions League, il mister toscano ha augurato a due ex giocatori, ora nella Lazio, il meglio sperando che possano avere una grande carriera.

Le parole di Semplici

“Auguro a Lazzari di poter dimostrare che sa giocare anche in una difesa a quattro. Sicuramente ora si esprime meglio a tutta fascia, ma nelle sue corde secondo me ha la possibilità di imparare a giocare a quattro dietro, e questo potrebbe permettergli di entrare in pianta stabile nel giro della Nazionale. Di strada ne ha fatta tantissima, e si sta confermando con grande merito. Ho avuto il piacere di allenare anche Fares, che è pure più giovane e sono convinto saprà farsi valere. Una soddisfazione per me che li ho allenati in passato”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI