Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spal-Lazio, Semplici: “Importante fare punti. Biancocelesti quarta forza del campionato”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-SPAL-SEMPLICI.jpg

SPAL LAZIO SEMPLICI CAMPIONATO – Leonardo Semplici, tecnico della Spal, è tornato sul match di ieri che ha permesso ai ferraresi di portare a casa i 3 punti. Intervistato da Tmw ha toccato diversi argomenti, ecco le sue parole.

Semplici: “Lazzari farà una gran stagione”

“Ieri mi sono arrabbiato, perché non stavamo giocando la partita come l’avevamo preparata. Ho alzato la voce negli spogliatoi e i ragazzi sono entrati con un’altra personalità nel secondo tempo, non solo pareggiando ma addirittura vincendo la sfida. Venivamo da due sconfitte, era importante cominciare a fare punti per il nostro obiettivo.”

Sulla Lazio

“Dopo Juve, Inter e Napoli è la quarta forza del campionato. Ha un bravissimo tecnico e ha le possibilità di fare un campionato di livello.”

Su Lazzari

“L’ho visto un pò emozionato, per fortuna (ride, ndr). Ma è in una grande squadra, sta facendo buone cose e farà una grande stagione.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati