Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tinti sull’affare Zaccagni: “La Lazio è una scelta oculata per lui. Sono convinto che farà benissimo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-zaccagni-verona

TINTI LAZIO ZACCAGNI – Il calciomercato è giunto al capolinea. Tullio Tinti, uno dei principali artefici della trattativa che ha portato Mattia Zaccagni alla Lazio si è esposto sulla scelta finale del suo assistito ai microfoni di Sky Sport. Durante l’intervista Tinti ha parlato anche della sessione appena conclusa.

LEGGI ANCHE —-> ZACCAGNI saluta l’Hellas Verona e parla della LAZIO

Tinti su Zaccagni alla Lazio

Zaccagni è un giocatore importante, la Lazio è un salto rispetto al Verona. Sono molto fiducioso che possa crescere in maniera esponenziale, ha grande qualità e credo che potrà solamente crescere. La scelta è stata oculata, la Lazio e l’allenatore della Lazio sono adatti alle caratteristiche di Zaccagni. Ha lasciato Verona, era in una situazione contrattuale particolare, noi ci siamo comportati benissimo col club. Questa cosa è una bella favola che finisce bene. Sono convinto che farà benissimo, conoscendo il gioco di Sarri è un’opportunità importante”.

Tinti sulla sessione appena finita

“Le società hanno patito e perso molti soldi, la crisi si è sentita. In Serie B invece ho visto più movimento nel mercato. Per altro devo dire che in Italia c’è questa legge fatta con il decreto di un anno e mezzo fa che permette alle società di pagare la metà delle tesse per i giocatori stranieri. C’è stata quindi un’invasione di stranieri che sono meno bravi dei nostri e quindi i calciatori nel circuito italiano sono penalizzai da questa cosa. Io ho parlato con il presidente dell’Aic, è una cosa così evidente che non può andare avanti, va contro il nostro calcio e i nostri calciatori che devono scendere di categoria per poter giocare”.

LEGGI ANCHE —-> UFFICIALE, Zaccagni è un nuovo calciatore della Lazio: i dettagli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati