Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

NEWS DELLA GIORNATA | IL RIASSUNTO DI TUTTE LE TRATTATIVE DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO

Pubblicato

il

lazionewseu-lazionews-calciomercato

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio chiude il calciomercato col botto. Nella giornata di oggi la società biancoceleste è riuscita a chiudere per l’ultimo acquisto in entrata ed ha sistemato gli ultimi esuberi in uscita.

Mondo Lazio

L’ultima giornata di mercato inizia con il duello con l’Atalanta per Mattia Zaccagni. Dopo un lungo braccio di ferro tra le società il centrocampista italiano sceglierà di vestire la maglia della Lazio grazie all’intervento diretto di Claudio Lotito, come afferma il procuratore del giocatore Tullio Tinti. Per sostituire in maniera adeguata Zaccagni l’Hellas Verona ha subito trovato l’accordo per Gianluca Caprari, in arrivo in prestito secco dalla Sampdoria. Per quanto riguarda il mercato in uscita l’asse Roma – Genova porta i suoi frutti in maniera molto significativa. Nelle ultime ore di mercato Caicedo e Fares si trasferiscono al Genoa per rinforzare la rosa di Davide Ballardini. La Lazio saluta in prestito anche Cicerelli e Casasola, passati al Frosinone e Maistro partito in direzione Ascoli. La dirigenza biancoceleste conclude guardando anche al futuro.

I fatti del giorno

In entrara si registra il passaggio di Moise Kean alla Juventus, arrivato per raccogliere l’eredità lasciata da Cristiano Ronaldo e di Keità Balde al Cagliari, un profilo su cui punta molto la dirigenza sarda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati