Restiamo in contatto

INTERVISTE

Torino, Cairo: “Non avrei mai voluto cedere Immobile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-urbano-cairo

TORINO CAIRO IMMOBILE – Ciro Immobile si è consacrato alla Lazio come uno degli attaccanti più prolifici nel panorama calcistico europeo. Vincitore della Scarpa d’Oro e capocannoniere in serie A per due volte negli ultimi quattro anni, il bomber sta facendo le fortune dei biancocelesti. Arrivato già al terzo posto dei cannonieri della storia del club con 125 gol fatti, l’attaccante di Torre Annunziata è causa di rimpianti per chi lo ha dovuto cedere in passato. Urbano Cairo, presidente del Torino, è tornato sulla dolorosa operazione che portò Immobile al Borussia Dortmund nel 2014 in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Torino, le parole di Urbano Cairo su Ciro Immobile

“Il giocatore che non avrei voluto cedere? Immobile, andato via dopo un solo campionato, al Borussia Dortmund. L’avrei tenuto, ma non mi è stato possibile anche perché era nostro solo al 50 per cento e lui voleva essere ceduto. Il colpo è stato Maksimovic, preso a pochi milioni e venduto a mega cifre al Napoli. L’affare modello? Direi Belotti. Per quello che ha dato non solo come rendimento e gol, ma come atteggiamento, generosità, valori. Esempio per i compagni, idolo per i tifosi, ispirazione per i giovani del vivaio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati