Vieri pungola Immobile: "Deve segnare di più con l'Italia e isolarsi dalle critiche"

Pubblicato 
martedì, 07/06/2022
Di
Sergio Pace
lazionews.eu-lazio-christian-vieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI IMMOBILE ITALIA LAZIO - La Nazionale Italiana del ct Roberto Mancini è ancora alla prese con il problema della poca concretezza in fase offensiva. Il nuovo corso azzurro con i diversi giovani debuttanti potrebbe far nascere qualcosa di nuovo. Intanto, Christian Vieri, ex bomber dell'Italia e della Lazio, intervistato da La Stampa, ha espresso la sua opinione su Ciro Immobile, da troppo tempo e da molti criticato per la sua poca prolificità sotto porta quando veste la maglia dell'Italia.

Immobile Lazio, le parole di Christian Vieri

"Il nuovo Vieri? Di solito quando le cose non vanno bene si dice che non c'è un nuovo Vieri. Anche all'Europeo non c'era, ma nessuno lo diceva, perchè poi abbiamo vinto. Immobile deve essere bravo a fare qualche gol in più con l'Italia, così come fa con la Lazio. E deve stare sereno e non infastidirsi per le critiche. In generale, penso che sarà dura tornare alle generazioni del passato".

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram