Restiamo in contatto

INTERVISTE

Viviano su Cabral: “Giocatore fortissimo, grande colpo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-jovane-cabral

LAZIO INTERVISTA VIVIANO- Emiliano Viviano, ex portiere di tante squadre di Serie A, ha parlato di Jovane Cabral. Ai taccuini di Notizie.com Viviano ha parlato del nuovo acquisto della Lazio. L’ex portiere di Fiorentina e Sampdoria, ha visto da vicino Cabral durante la sua esperienza allo Sporting Lisbona.

L’analisi di Viviano su Cabral

Jovane Cabral è un giocatore fortissimo e sono convinto che nel campionato italiano e in una piazza come la Lazio possa fare benissimo, è un attaccante esterno, perfetto per il 4-3-3. Fortissimo fisicamente calcia benissimo con tutti e due i piedi. Giocatore dal talento cristallino, per me fortissimo. Riesce ad abbinare una grandissima forza fisica ad una tecnica pura. Forse gli è mancata un pò di continuità: è sempre stato il suo limite, ma per me la Lazio ha fatto un gran colpo, portando a casa un giocatore fortissimo”.

LEGGI ANCHE -> Oddi “C’è tanta delusione, Sarri ora se la vedrà con club e presidente”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati