Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Distorsione al ginocchio per TOUNKARA: out due mesi (FOTO)

L’attaccante biancoceleste non dovrebbe avere nessun problema ai legamenti, ma i risultati della risonanza magnetica hanno confermato lo stop di sessanta giorni…

Pubblicato

il

TOUNKARA LAZIO JUVE

NOTIZIE SS LAZIO – La nota negativa della sfida di Coppa Italia tra la LAZIO PRIMAVERA e l’INTER viene dell’infermeria biancoceleste. Il bomber di Simone INZAGHI, TOUNKARA, ha lasciato il campo zoppicante, quasi piangente a seguito di un botta subita al ginocchio.  Da gran combattente qual è ha chiesto al tecnico di non sostituirlo, ha provato a lottare ma ha dovuto alzare bandiera bianca. L’infortunio spaventa, perché il ginocchio faceva molto male all’attaccante biancoceleste e la paura di un interessamento ai legamenti era alta. Ma, stando a quanto appreso da LAZIONEWS.EU, si tratterebbe “solo” di una distorsione al ginocchio che potrebbe costringere l’attaccante a restare fuori tra i 30 e i 60 giorni. Ieri TOUNKARA si è sottoposto a una risonanza magnetica e stasera dovrebbero arrivare i risultati dell’esame che faranno definitiva chiarezza sull’infortunio. Ma c’è una nota positiva: altamente improbabile il ricorso a un intervento chirurgico.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

tweet infortunio tounkara

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Attraverso il proprio profilo di Twitter, lo stesso TOUNKARA ufficializza i tempi di recupero che gli saranno necessario per tornare a calcare i campi da gioco: 2 mesi fuori del campo e una pena per me è per la squadra però questo è il mondo del calcio po passare di tutto adesso solo pensare avanti. E sempre con la squadra perche sono pure la mia forza daje forza per domani a tutti quanti”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati