Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Lazio Primavera: un deludente 1-1 contro l’Ascoli

Pubblicato

il

Lazio Primavera Calori allenatore Cesena risultato

LAZIO PRIMAVERA NOTIZIE- Si ferma ancora la Lazio Primavera, i ragazzi di Calori non escono dal momento negativo. Dopo le sconfitte contro Regina e Cesena arriva un altro stop che mette a rischio la qualificazione diretta.

La Lazio Primavera pareggia, promozione diretta a rischio

Una partita abbastanza monotona, viene sbloccata dopo 16′ minuti dall’Ascoli, che trova il gol su punizione con Mazzei. Nonostante la posizione defilata, il calciatore classe 2003 beffa Moretti sul primo palo. Al 39′ i biancocelesti trovano il pareggio con il solito Crespi, che permette ai suoi di finire il primo tempo in parità. Decimo gol in campionato per il classe 2004. Nel secondo tempo la Lazio parte forte, ma non riesce a trovare il gol della vittoria, finendo la partita in nove uomini per la seconda ammonizione di Ferro e l’infortunio di Castigliani. Con questi risultati la promozione diretta è a serio rischio.

Marco Diluca

LEGGI ANCHE ->Immobile va a caccia di un nuovo record

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati