Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. La LAZIO affronta la ROMA: in palio c’è la finale scudetto. Le probabili formazioni

I biancocelesti affrontano i giallorossi a Gubbio alle ore 21

Pubblicato

il

PRIMAVERA. La LAZIO affronta la ROMA: in palio c’è la finale scudetto. Le probabili formazioni

Il derby si avvicina e l’adrenalina sale alle stelle perché stavolta in palio non ci sono i tre punti, ma la possibilità di giocarsi la finale scudetto. La Primavera di mister Bollini stasera affronterà la Roma a Gubbio per la semifinale del Trofeo “Giacinto Facchetti”. I biancocelesti ai quarti hanno superato il Torino, mentre i giallorossi hanno avuto la meglio sul Varese. Ora tocca alle due romane dare spettacolo e lo faranno in una serata che prevede anche una cornice di pubblico importante: infatti, sono molti i tifosi di entrambe le squadra che andranno a Gubbio per sostenere i ragazzi della Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI

Campionato Primavera TIM – Trofeo “Giacinto Facchetti” – Fase Finale – Semifinale

Martedì 5 Giugno 2012 – ore 21:00

Stadio Comunale “Pietro Barbetti” di Gubbio (PG)

AS ROMA (4-2-3-1) : Pigliacelli; Sabelli, Orchi, Barba, Nego; Viviani (C), Verre; Politano, Ciciretti, Piscitella; Tallo. A disp.: Proietti Gaffi, Romagnoli, Carboni, Cittadino, Frediani, Nico Lopez, Leonardi. All.: De Rossi.

SS LAZIO (4-3-3) : Berardi; Ilari, Crescenzi, Sbraga, Salustri; Onazi, Zampa (C), Cataldi; Barreto, Rozzi, Emmanuel. A disp.: Scarfagna, Vilkaitis, Marin, Serpieri, Cilfone, Vivacqua, Tira Catalin. All.: Bollini.

Arbitro: Sig. Fabio Maresca di Napoli.
Assistente 1: Sig. Gennaro Zuccaro di Napoli.
Assistente 2: Sig. Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore.
Quarto Ufficiale: Sig. Pietro Dei Giudici di Latina.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati