Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. L’addio di Pasqualoni: “Lazio, grazie di tutto, prenderò una nuova strada”

Il giovane terzino: “Vengo da una stagione difficile, ma in questi anni sono migliorato tanto: tecnicamente e caratterialmente”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una stagione travagliata per Federico Pasqualoni: sfortunata, piena di difficoltà. Un brutto infortunio al ginocchio per il terzino classe ’97 e tante partite seguite da casa, senza poter dare una mano ai compagni in campo. 8 mesi di stop che lo hanno allontanato dalla Lazio, ora dovrà trovare una nuova sistemazione a breve.

Ha voluto salutare tutti così, con un messaggio di ringraziamento sul proprio profilo Facebook a tutto il mondo Lazio: La stagione passata è stata una stagione difficile per me, quel maledetto infortunio mi ha tenuto mesi e mesi lontano dal campo e non mi ha permesso di dimostrare davvero quanto valgo. La stagione che viene sarà fondamentale, ho voglia di fare bene. Per tanti motivi mi sono ritrovato davanti a delle decisioni da prendere, decisioni che mi portano a intraprendere una nuova strada sulla quale spero e credo di trovare le occasioni giuste per raggiungere i miei obiettivi. Ci tenevo a ringraziare la società sportiva Lazio e tutto ciò che la circonda, chi lavora per essa e chi la sostiene a grande voce, tutti i fratelli che ho conosciuto e con cui ho passato momenti che rimarranno sempre impressi nella mia mente. In questi anni sono migliorato tanto, oltre che dell’aspetto tecnico parlo di quello caratteriale e questo lo devo soprattutto alla mentalità vincente che appartiene alla Lazio. Mentalità che porterò con me nella mia nuova avventura. Grazie di tutto”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati