Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Fascetti: “La Lazio arriverà in forma al momento giusto. L’assenza di De Vrij si fa sentire”

L’ex tecnico biancoceleste ha aggiunto: “L’anno scorso non pensavano di arrivare terzi, contro la Juve vedremo una bella squadra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Verrà ricordato per sempre come l’allenatore della “banda del meno 9”, quegli indomabili ragazzi che riuscirono a salvare la Lazio dalla Serie C (e quindi dal fallimento e dalla scomparsa) nella stagione 1986-87. Mister Eugenio Fascetti è rimasto nel cuore dei laziali e spesso torna a parlare della società biancocelesti. Oggi lo ha fatto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

Sono convinto che sia stata pensata una preparazione specifica per la gara di Supercoppa contro la Juventus. La Lazio arriverà nella forma giusta al momento gusto, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi”. Le sconfitte inziali in amichevole fanno riflettere, ma va data fiducia alla società: “L’anno passato non pensavano di poter arrivare terzi, dunque direi che la soluzione migliore sia quella di lasciar lavorare la dirigenza. La Lazio non ha tradito, contro la Juve vedremo una bella squadra. Al calcio d’estate del resto va dato il giusto peso: guardate la Juve che ha perso contro il Borussia”. Infine un pensiero riguardo Stefan de Vrij: “Guardare al futuro è giusto. Certo, l’assenza di de Vrij si è fatta sentire. Dietro spesso ha messo delle belle toppe. Senza di lui manca tanta roba”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati