Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BRESCIA WOMEN INTERVISTA BERARDUCCI – La Lazio Women non è riuscita ad andare oltre l’1-1 nell’ultimo match casalingo disputato contro il Cittadella. Le ragazze di Seleman, vittoriose a Pontedera nel turno precedente, vantano comunque quattro punti nelle prime due giornate. Un ottimo inizio, in vista di una stagione che, negli obiettivi prefissati dalla società, deve portare alla promozione in Serie A. Nel prossimo weekend le ragazze sono impegnate in Coppa Italia contro il Brescia. Sara Berarducci, attaccante biancoceleste, ha presentato i temi della sfida ai microfoni della radio del club.

Lazio Women, l’intervista di Sara Berarducci

“La partita di domenica di Coppa Italia a Brescia sarà importante, la stiamo preparando molto bene. Loro sono una squadra neopromossa, non sarà facile batterle. C’è ancora molto rammarico per il pareggio in campionato contro il Cittadella, ma abbiamo analizzato i nostri errori. Ci siamo confrontate come una squadra vera, parlando con il mister e le compagne. Adesso vogliamo dimostrare le nostre qualità. Siamo un gruppo unito, vogliamo far vedere chi siamo. Abbiamo il giusto mix di esperienza per migliorarci, che è anche il mio obiettivo personale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.