lazionews-lazio-women-coletta-cristina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN SELEMAN – La Lazio Women ieri è scesa in campo contro l‘Orobica Bergamo. Il match è finito in parità. L’ennesimo pareggio per le biancocelesti. Il tecnico Seleman, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, ha esaminato la partita in vista anche della gara di mercoledì contro il Pomigliano

Le dichiarazioni di Seleman

“Ci voleva tanta cattiveria in più, sono molto arrabbiato. Dobbiamo sbloccarci bene, bello che non perdiamo, siamo imbattuti però si arriva al momento dicembre – gennaio che sono i due mesi che ci danno la spinta e bisogna vincere, essere concreti. Dobbiamo andare a prendere i tre punti mercoledì per mettere le cose a posto. Abbiamo un giorno per preparare la gara ma il momento è questo, si lavora e dobbiamo analizzare il perché ieri abbiamo sbagliato così tanto cercando di capire come sfruttare al massimo le occasioni. Mercoledì incontriamo una squadra forte, è uno scontro diretto vero e proprio dobbiamo andare in campo e vincere. Poi anche il momento non aiuta, una settimana giochi, poi sei fermo, poi rigiochi, questa settimana abbiamo preparato tre gare differenti in tre giorni. Purtroppo abbiamo tante gare da recuperare e dobbiamo essere bravi a metterci la cattiveria giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.