Restiamo in contatto

NOTIZIE

URUGUAY. Tutto facile per la ‘Celeste’ contro l’Uzbekistan: Caceres in campo tutta la partita

LAZIONALI URUGUAY UZBEKISTAN CACERES – Saranno solamente due i giocatori della Lazio presenti al Mondiale di Russia: Sergej Milinkovic e Martin Caceres. Il difensore…

Pubblicato

il

LAZIONALI URUGUAY UZBEKISTAN CACERES – Saranno solamente due i giocatori della Lazio presenti al Mondiale di Russia: Sergej Milinkovic e Martin Caceres. Il difensore è stato schierato titolare nell’amichevole giocata questa notte a Montevideo tra l’Uruguay e l’Uzbekistan: tutto facile per la ‘Celeste’, vittoriosa per 3 a 0 contro gli asiatici. La formazione allenata da Tabarez chiude così con tre vittorie il trittico di amichevoli pre-Mondiale, addirittura lasciando immacolata la porta difesa dall’ex laziale Muslera. La sfida contro l’Uzbekistan è stata decisa dalle reti di De Arrascaeta, Suarez (rigore) e Gimenez: Caceres ha giocato tutta la partita, strappando una sufficienza abbondante.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati