Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spalletti: “Ci siamo preparati benissimo, siamo fiduciosi”

Pubblicato

il

NAZIONALE SPALLETTI INTERVISTA – In vista dei due match decisivi per il futuro degli azzurri, contro Macedonia del Nord e Ucraina, ha preso la parola il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE: Pastorello: “Sentirete parlare molto bene di Sana Fernandes”

Spalletti: “L’Italia ha a disposizione una buonissima squadra”

Spalletti ha parlato così a SkySport: “Noi siamo dei professionisti che devono scrivere la propria storia attraverso queste partite. Ci andiamo a costruire l’immagine che avremo nel mondo attraverso questi risultati. Ci siamo preparati benissimo, abbiamo a disposizione una buonissima squadra e quindi ci apprestiamo fiduciosi a questi match. Avendo giocato qualche partita abbiamo già un telaio da cui ripartire”.

Sulla Macedonia del Nord

“Si avvertiva necessità di fare risultato anche nelle precedenti gare. In Nord Macedonia potevamo fare qualcosa di più, ma anche quella vittoria non avrebbe cambiato il percorso. Qualcosa avrebbe potuto cambiare la sfida di Wembley, ma lì abbiamo sfidato un’ottima Inghilterra. C’è abitudine nel giocare queste partite e anche se breve in questo percorso abbiamo portato a casa delle cose”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati