CALCIOMERCATO

Spagna, Gerard Moreno: “Siamo le migliori nazionali del mondo. Domani sarà spettacolare”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAGNA MORENO INTERVISTA – Manca poco al calcio d’inizio di Italia-Spagna in quel di Wembley. La squadra di Roberto Mancini si presenta alla semifinale dopo aver battuto il Belgio. Le Furie Rosse, invece, arrivano alla sfida con due tempi supplementari sul groppone rimediati grazie all’1 a 1 dei tempi regolamentari contro la Svizzera. I presupposti per una partita epocale, però, ci sono tutti. Gerard Moreno è di questo parere e nell’intervista rilasciata al quotidiano Sport ha elogiato il gioco della selezione italiana.

Le parole di Moreno

“Si affronteranno due Nazionali tra le migliori al mondo. Entrambe giochiamo un bel calcio, offensivo e spettacolare. Sarà stimolante e al contempo difficile, i dettagli come sempre faranno la differenza. Paura di Chiellini e compagni? No, ma li rispettiamo perché gli azzurri hanno grandi calciatori e tanta esperienza. Anche noi però meritiamo rispetto, sia Spagna che Italia oggi rientrano fra le quattro migliori squadre d’Europa”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI