Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Acerbi tenta il recupero per Napoli. Rao sarà il nuovo Responsabile della comunicazione. La Serie A blocca i versamenti

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA 17 DICEMBRE- Giovedì 17 dicembre. La Lazio, dopo il pareggio con il Benevento di Filippo Inzaghi, è consapevole di dover far bene contro il Napoli di Gennaro Gattuso. I partenopei hanno duplici assenze e questo potrebbe favorire la squadra di Simone Inzaghi, costretta a fare punti. A Formello il mister piacentino e il suo staff sta valutando chi saranno i protagonisti del match di domenica, tra i molti stop si spera in un recupero di Francesco Acerbi.

Extra Campo

Ad oggi il bollettino del ministero della Sanità registra un record di guarigioni da Covid-19 che fa ben sperare. Ci sono delle novità nella dirigenza biancoceleste perché Claudio Lotito ha scelto il nuovo Responsabile della comunicazione, Roberto Rao. Un’altra notizia arriva dalla Serie A con lo stop dei versamenti fiscali e contributivi per due mesi. Nel mentre il mondo calcistico è colpito da uno scandalo. Oggi, davanti ad un scuola elementare di Roma, sono state rilevate delle scritte antisemite contro il tifo biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati