Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, Dalla Serbia: “Milinkovic ad un passo dal Psg”. Ancora un’offerta dalla Cina per Immobile. Olimpiadi 2026 in Italia

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedi 24 giugno, mentre l’Italia sportiva festeggia la scelta di Milano-Cortina come sede per le Olimpiadi invernali del 2026, in casa Lazio si continua guardare al calciomercato. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO – Il Psg sembra sempre più interessato a Sergej Milinkovic, ed avrebbe offerto circa 75 milioni di euro alla Lazio. Dalla Serbia invece, sembra che il centrocampista sia ad un passo dall’approdo in Francia. Nel frattempo, Igli Tare è alla ricerca del possibile sostituto del numero 19. Dalla Cina invece, sarebbe arrivata una maxi offerta per Ciro Immobile. Mentre in difesa sembra poter essere la settimana decisiva per Vavro, Badelj potrebbe lasciare l’Italia direzione Turchia. Si sono espressi sul mercato biancoceleste: Jacobelli, De Cosmi, Delio Rossi, Budoni. Il vicepresidente del Benfica infine, ha commentato il possibile affare relativo a Pedro Neto e Bruno Jordao.

ALTRE NEWS – Mentre la Lazio augura buona fortuna a Bastos per la Coppa D’Africa, ecco dove stanno svolgendo le loro vacanze gli altri calciatori biancocelesti. Queste invece le date del ritiro estivo dei capitolini. Di seguito la classifica degli stipendi degli allenatori di Serie A. Infine, mentre Nassi commenta la differenza tra biancoblu e Fiorentina, il presidente del Milan ha annunciato novità riguardo San Siro.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati