Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 4 aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-18-marzo-sarri-radu-mancini-immobile

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 4 APRILE – Lunedì 4 aprile 2022. Una nuova settimana è cominciata in casa Lazio. Dopo aver assistito in poltrona alla vittoria della Roma e alle sconfitte di Juventus e Atalanta, la compagine biancoceleste ha posato il mirino sul Genoa, prossima avversaria in campionato. Andiamo quindi a mettere ordine sulle notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 4 aprile

Dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri alla squadra, la Lazio si è ritrovata oggi a Formello per iniziare a preparare la sfida di domenica al Genoa. Presente, naturalmente, anche Patric che è in scadenza di contratto ma ha nell’allenatore toscano un alleato per la permanenza in biancoceleste.

Lazio – Shaktar Donetsk: l’annuncio dell’amichevole

l conflitto tra Russia e Ucraina non intende fermarsi. Il campionato è fermo ormai da un mese ma i club richiedono di scendere in campo almeno per le amichevoli in terra straniera. Dario Srna, direttore sportivo dello Shakhtar, è intervenuto ai microfoni di Ukraina 24 TV Channel per annunciare la sfida alla Lazio.

Lazio Women, cinque calciatrici in Nazionale

Sono cinque, a testimonianza dell’ottimo momento con il club, le giocatrici della Lazio Women convocate nelle rispettive Nazionali. Un motivo d’orgoglio per l’allenatore Massimiliano Catini.

Tutti gli interventi di oggi

Dalla Nazionale agli arbitri, passando per le situazioni inerenti van Gaal e Mihajlovic. Questi sono stati i temi degli interventi di Carlo Tavecchio, Pierluigi Collini e Gianni Infantino. Chi ha parlato di Lazio, invece, è stato Massimo Brambati, intento a commentare la possibile qualificazione dei biancocelesti alla prossima Champions League.

Daniele Izzo

LEGGI ANCHE –> Collabora con la redazione di Lazionews.eu!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati