Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LOTITO e LEDESMA in coro: “Impresa storica”. E il presidente svela: “Lascio la LAZIO a mio figlio”

NEWS DELLA GIORNATA. “La storia dice gloria”: sotto questo slogan parte la nuova campagna abbonamenti. Mercato: Biglia sempre più vicino mentre per l’attacco spuntano Altidore e Scarione…

Pubblicato

il

LOTITO LEDESMA COPPA ITALIA

LA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013/14 – Oggi alle ore 12, presso la sala stampa del centro sportivo di Formello e con la Coppa Italia bene in vista, la Lazio ha presentato la campagna abbonamenti 2013-2014. La storia dice gloria è lo slogan usato dalla società biancoceleste per promuovere la campagna che partirà il prossimo 3 giugno. “Primo elemento che voglio sottolineare è la promessa che abbiamo fatto ai tifosi: i prezzi sono gli stessi rispetto allo stesso anno“, ha puntalizzato Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, nel corso della conferenza stampa (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO E I PREZZI)

LE PAROLE DI LEDESMA E LOTITO – La gioia per la conquista della Coppa Italia non si è ancora sopita: “Era una partita storica, una finale, con il passare dei giorni ci renderemo conto di cosa abbiamo fatto, è il pensiero di Cristian Ledesma condiviso anche dal presidente Claudio Lotito: “Abbiamo raggiunto un traguardo storico, era la prima volta che andava in scena una sfida del genere. Abbiamo suggellato una volta per tutte le gerarchie in città. Siamo la prima squadra della Capitale non solo per l’anno di nascita, ma anche per i risultati sul campo“. Il centrocampista ha poi parlato di Biglia e del suo futuro: “ Sicuramente è un giocatore valido e finchè arrivano giocatori cosi per me non c’è problema, l’importante è portare la Lazio più in alto possibile. Se arriva sarà il benvenuto. Futuro? Nessun dubbio: resto qui“. Anche il patron ha parlato di futuro e di mercato: Hernanes non è in vendita, così come Marchetti e Lulic. Ma sono tanti i giocatori richiesti, ma non abbiamo nessun interesse a venderli. In futuro vorrei passare il club a mio figlio, mi piacerebbe molto”.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – In Belgio sono sicuri: Biglia sarà a breve un giocatore della Lazio e la conferma arriva anche dal dt dell’Anderlecht. Intanto spuntano due nuove piste per l’attacco: Scarione del San Gallo e Altidore dell’Az Alkmaar. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Dias vorrebbe ritornare in patria mentre Diakite aspetta una chiamata dall’Inter. L’agente di Alessandro Berardi apre ad un ritorno in biancoceleste: “L’ipotesi che possa fare il secondo a Marchetti è fattibile anche se il Verona vuole trattenerlo”.

IL RESTO DELLE NEWS – Nella giornata odierna ha parlato anche Maurizio Manzini, storico dirigente della Lazio, che ritorna sull’ultima stracittadina: “Non è un derby normale, un derby di campionato non sarà mai così. Al di là del trofeo ci si giocava la supremazia della città. La sfida di domenica ha sancito che le gerarchie in questa città sono queste. Intanto la Lazio fa sapere che la Tim Cup sarà esposta in tutti i punti di vendita ufficiali, mentre dall’altra parte del Tevere è stata rimossa dallo store online la sciarpa celebrativa della finale di Coppa. Miro Klose mette nel mirino il record di Muller (68 gol con la maglia della Germania, ndr) e domenica nell’amichevole contro gli Stati Uniti potrebbe finalmente raggiungere questo prestigioso traguardo: “Klose è entusiasta di aver vinto la Coppa Italia con la Lazio. E’ stato un momento storico per tutto l’ambiente”, ha intanto dichiarato il suo ct Joachim Loew.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati