Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

HERNANES consiglia F.ANDERSON e LOTITO assicura: “Nessun big in vendita”.

NEWS DELLA GIORNATA. Domani verrà presentata la campagna abbonamenti. Brocchi sarà il prossimo allenatore degli Allievi Regionali del Milan e svela: “Spero di tornare un giorno”…

Pubblicato

il

 

(getty images)

(getty images)

HERNANES RICORDA LA VITTORIA SULLA ROMA – Quella odierna è stata una giornata caratterizzata dalle dichiarazioni di Hernanes che ritorna sulla finale di Coppa Italia: “E’ difficile da spiegare l’emozione che ho provato dopo il fischio finale quando abbiamo vinto la Coppa. La volevamo fortemente e ce la siamo presa. Noi non abbiamo mai pensato al pronostico, al fatto se eravamo favoriti o sfavoriti. Da due anni abbiamo dimostrato di essere più forti della Roma e siamo andati in campo con questa convinzione”. Il brasiliano parla poi del connazionale Felipe Anderson, potenziale obiettivo della Lazio: “Si tratta di un ottimo giocatore che ha grande tecnica e progressione. Non siamo giocatori simili, lui è più esterno, potremmo tranquillamente giocare insieme”.

LOTITO RASSICURA TUTTI – Il mercato tra poco aprirà i battenti e il patro Claudio Lotito intende rassicurare tutti i tifosi: “I nostri giocatori più importanti non sono sul mercato mi riferisco per esempio a Lulic, a Marchetti, a Hernanes. Abbiamo interesse ad accrescere il potenziale della squadra. Non poteva poi mancare un commento sull’ultim trionfo: “Sicuramente il giorno più bello è stato domenica, perché abbiamo centrato un obiettivo che rimarrà indelebile nella storia”. Dello stesso avviso anche LULIC che rassicura: “Ho quattro anni di contratto con la Lazio, il resto sono solo speculazioni”

IL MERCATO BIANCOCELESTE – L’ultimo nome per l’attacco biancoceleste è quello di Philipp Hosiner, attaccante in forza all’Austria Vienna. “Non posso confermare l’interesse della Lazio perché personalmente non ho avuto contatti con la dirigenza capitolina”, ha dichiarato l’agente Wolfgang Rebernig. Altro nome in ottica Lazio è quello di Josip Ilicic ma anche in questo caso l’agente, Amir Ruznic, frena: “Il club biancoceleste ha già un giocatore delle sue caratteristiche, ossia Hernanes. Ilicic potrebbe interessare in caso di una sua partenza”. Modibo Diakitè sembra essere vicino al Sunderland, mentre il Dubai Fc vorrebbe anche Dias dopo Foggia. L’agente di Konko, Daniele Conte, smentisce ogni possibile voce sull’Inter.

LA PROSSIMA CAMPAGNA ABBONAMENTI – In questi giorni di festa (la prossima è in programma domenica 9 giugno – CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU‘) la SS Lazio fa sapere che domani alle ore 12.00 sarà presentata con una conferenza stampa a Formello la prossima campagna abbonamenti.

BROCCHI PRONTO PER LA SUA NUOVA AVVENTURA Cristian Brocchi è pronto ad iniziare la sua nuova avventura come allenatore degli Allievi Regionali del Milan.”Sono curioso di capire se sono in grado di essere un buon allenatore e soprattutto esempio, come sono stato da giocatore. Ho lottato tutta la carriera per regole e valori e spero di riuscire ad instaurare con i ragazzi un ottimo rapporto”, sono state le sue dichiarazioni odierne alla radio ufficiale dove è tornato anche sulla conquista della Coppa Italia: “Questa Lazio rimarrà per sempre nella storia, in questi anni molti di noi avevano capito cosa significasse vincere un derby a Roma in campionato, figuriamoci in una finale. Il fatto di essere entrato nel cuore dei laziali è motivo di grande orgoglio, sono molto fiero di questo. a fatto e sarà storia per sempre.  Un giorno sogno di tornare qui…“.

IL RESTO DELLE NEWS – Anche l’ex biancoeleste Giampiero Pinzi commenta l’ultima stracittadina: “Domenica è stata una delle pagine più gloriose della prima squadra della Capitale, averla vissuta di nuovo in Curva Nord è stata un’emozione incredibile“. E’ ufficiale: sarà la Roma a partecipare al prossimo All-Stars della Major League Soccer allo Sporting Park di Kansas City, in programma il 31 luglio. Due tifosi laziali saranno processato, con rito direttissimo, per gli scontri che si sono verificati nello scorso derby dell’8 aprile.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati