Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA| Tutte le notizie del 19 maggio in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-19-maggio

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledì 19 maggio. Giornata di riposo in casa Lazio dopo l’infuocato pareggio con il Torino. Nel frattempo il coronavirus sembra rallentare, con un tasso di positività pari al 1,9%. Dalle pagelle dei quotidiani, al focus sul Sassuolo, senza dimenticare la ricorrenza della vittoria dell’ultima Coppa delle Coppe, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.

Il mondo Lazio

Dopo la sconfitta nel derby, la Lazio non è riuscita ad andare oltre il pareggio nel recupero della 25^ giornata con il Torino. La gara, terminata 0-0, ha avuto uno strascico polemico che non accenna a placarsi. Prima la rissa sfiorata tra Cairo e Lotito, poi l’alterco che ha visto protagonisti, anche via social, lo stesso presidente granata e Ciro Immobile. Dai post di Luis Alberto e Rao al comunicato ufficiale della società laziale, passando per Tare, l’agente del bomber di Torre Annunziata Marco Sommella e Jacobelli, tante sono state le voci levatesi sulla questione. Lasciando, quindi, i diverbi post Lazio – Torino, i biancocelesti saranno attesi domenica all’ultima fatica del campionato in casa del Sassuolo. Poi, sarà mercato. I primi rumors cominciano a circolare e oggi in orbita biancoceleste sono arrivati i nomi di Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, e Lykogiannis, difensore del Cagliari che potrebbe giungere nella Capitale in cambio di Fares. Infine, tramite i propri canali social, Francesco Acerbi ha rassicurato i tifosi: “Nulla di grave – ha scritto il ‘Leone’ – sono pronto”.

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus sembra rallentare, questa sera Juventus e Atalanta giocheranno la finale di Coppa Italia 20/21. Infine, un episodio da condannare. Lo strascico di polemiche, che ha seguito il pari tra Lazio e Torino, ha coinvolto anche Jessica Melena. La moglie di Ciro Immobile ha infatti ripubblicato sul proprio profilo Instagram disdicevoli insulti ricevuti in chat a lei e alla famiglia del numero 17 biancoceleste.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati