Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – La rimonta contro il Torino griffata Caicedo riaccende l’entusiasmo della Lazio dopo una settimana travagliata. Nemmeno il tempo di gioire ché Simone Inzaghi ha riunito i suoi a Formello per un allenamento di scarico in vista della partenza di domani, destinazione Russia. Alla seduta erano assenti Luis Alberto, Lazzari, e D. Anderson, alle prese con il Coronavirus. Per la terza di Champions, quindi, il tecnico delle aquile dovrà ancora fare a meno del numero 10 spagnolo. L’asso nella manica, comunque, continua a chiamarsi Akpa Akpro autore di una ripresa contro i granata di sostanza e intelligenza tattica. Il match contro i russi si preannuncia combattuto, con i padroni di casa che potranno contare sul supporto di oltre 16mila tifosi. Arbitro dell’ultima giornata di andata sarà il portoghese Artur Dias.

Extra Lazio

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Gigi Proietti. Lo showman si è spento nella notte a causa di complicazioni cardiache. Al lutto si unisce anche il mondo dello sport. La Lega Serie A ha omaggiato l’attore con un post via social e anche la Lazio si è aggiunta al cordoglio espresso dai tanti club italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.