Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA: “Stiamo crescendo, ma lo stadio vuoto fa male al cuore”. LEDESMA out per l’ATALANTA; LOTITO: “Aperto ai tifosi”

NEWS DELLA GIORNATA. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico biancoceleste: “I teloni? Non ne sapevo niente”. Per domani salgono le quotazioni di LULIC…

Pubblicato

il

Collage Reja Ledesma Formello Allenamento

QUI FORMELLO- Alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Atalanta (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE STATISTICHE E LE CURIOSITA’ DEL MATCH) l’allenamento di rifinitura a Formello ha dato alcune indicazioni per quanto riguarda la formazione. In primis c’è da segnalare l’assenza di Cristian LEDESMA: il provino decisivo ha dato esito negativo e verrà risparmiato per il match con gli orobici; LULIC ha la meglio su KEITA, spazio a ONAZI. Assenza dell’italoargentino è stata poi confermata dallelenco dei convocati del mister REJA, in cui appunto non figura. Lo stesso tecnico friulano della Lazio prima della seduta di rifinitura ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa. “Vedere un Olimpico deserto fa male al cuore, la domenica bisognerebbe avvicinarsi alla squadra. Con Lotito ci ho parlato, ci vuole buon senso da parte di tutti. I Nazionali? Stanno bene, sono tornati carichi: stiamo crescendo fisicamente e mentalmente. I teloni? Non ne sapevo niente”. Intanto la prevendita per la partita di domani pomeriggio non decolla: sono infatti poco più di duemila i tagliandi staccati dai tifosi biancocelesti.

QUI ATALANTA- Anche l’allenatore dei bergamaschi, Stefano COLANTUONO, ha parlato in conferenza stampa, mettendo in guardia dalla Lazio: “Ha una rosa insidiosa, poi Reja ha dato serenità alla piazza. Stadio vuoto? Per noi è un vantaggio, anche se preferisco sempre giocare in stadi pieni”. Poi annuncia: “Cigarini ha l’influenza, giocherà ancora Baselli.” In serata sono anche arrivati i 23 convocati del tecnico della ‘Dea’.

IL RESTO DELLE NEWS- Nel giorno della Festa delle Donne, ma anche del compleanno di KEITA BALDE DIAO e del compianto Mirko FERSINI, è tornato a parlare il presidente della Lazio Claudio LOTITO, che ha risposto alla contestazione dei tifosi biancocelesti: “Le critiche sensate sono ben accette, nessuno ha mai verificato sei fatti contestati siano veri oppure no. Io sono un presidente-tifoso, ho commesso degli errori, tra cui quello di non illudere i tifosi. Sono aperto a un confronto con loro, a patto che non siano prevenuti.” Oggi giornata di vigilia del derby Primavera, con LAZIONEWS.EU che sarà presente all’appuntamento di domani a Formello; i dubbi di INZAGHI riguardano MINALA, che dopo la botta al ginocchio in allenamento sta provando a recuperare, come da lui stesso comunicato su Twitter.

Francesco Iucca 

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati