Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tornano i nazionali e si rivede LEDESMA. Il dottore: “Domani allenamento decisivo per l’argentino”. Decadenza LOTITO: la LAZIO dice la sua

NEWS DELLA GIORNATA. Ederson lancia un appello ai tifosi: “Sono un fattore importante: ci serve il loro supporto”. Colantuono avvisa: “A Roma per cercare il risultato”…

Pubblicato

il

collage ndg 7-3

QUI FORMELLO – Nella giornata odierna Edy REJA (che parlerà domani alle 15 in conferenza stampa) ha riabbracciato tutti i nazionali, unici assenti gli infortunati DIAS, EDERSON e POSTIGA. Buone notizie per quanto riguarda LEDESMA che è tornato a lavorare sul campo: “Ha svolto un ottimo lavoro, l’allenamento di domani sarà decisivo: lui vuole recuperare a tutti i costi, svela il dott.SALVATORI (CLICCA QUI PER LEGGERE IL BOLLETTINO MEDICO). Contro l’ATALANTA però si prevede un Olimpico vuoto: ad oggi sono solo 1912 i biglietti venduti.

DECADENZA LOTITO: LA SITUAZIONE – “Non si avvereranno né la decadenza né la sospensione disciplinare dello stesso, cosicchè la Figc dimostrerà ancora una volta la sua inadeguatezza come avvenne nella vicenda del presidente del Genoa Enrico Preziosi. LOTITO la farà franca, il Consiglio Federale e la Federazione accetteranno tale situazione, questa la previsione di Massimo ROSSETTI, avvocato della Federsupporter. Nel frattempo anche la stessa LAZIO, con un comunicato ufficiale, rende nota la propria posizione: “Non ci sono i presupposti per la decadenza”.

EDERSON CHIAMA I TIFOSI – Alle prese con la riabilitazione dopo il terribile infortunio occorso nella gara contro l’UDINESE, Honorato EDERSON non manca di far sentire il proprio supporto alla squadra: “Stiamo rimontando, i ragazzi ce la stanno mettendo tutta per raggiungere la zona Europa. Abbiamo tutte le qualità per farcela”. Purtroppo per lui i giochi sono finiti, il rientro è previsto direttamente per la prossima stagione ma lui non si abbatte: “Mi sento sempre meglio, a Luglio sarò pronto per giocare nuovamente. Ce la metterò tutta per tornare bene”. Poi lancia un messaggio ai tifosi biancocelesti: “Il pubblico per noi è importantissimo, facciamo questo sport anche per loro. Poi il tifo laziale ci carica veramente tanto, quindi speriamo che riempano lo stadio ed essere numerosi: loro sono un fattore importantissimo“.

IL RESTO DELLE NEWSStefano COLANTUONO, tecnico dell’ATALANTA, ci crede: “Con la LAZIO vogliamo fare risultato”. Prima del match dell’Olimpico, in programma alle ore 15, c’è però un altro importante appuntamento per il club biancoceleste: il derby Primavera. Una gara nella quale potrebbe mancare MINALA e che PACE presenta così: “Mi aspetto una gara molto combattuta. Loro sono forti, noi anche: vogliamo aumentare il distacco”. La UEFA ritorna sul gol di KEITA contro il LUDOGORETS: “16.88 secondi: il secondo gol più rapido nella storia dell’Europa League”. Nel frattempo il ds del NANTES conferma:DJORDJEVIC andrà via a fine stagione”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati