Restiamo in contatto

NOTIZIE

Memorial Giuseppe Augello, il 21 giugno al via la quinta edizione: girone complicato per una giovanissima Lazio

MEMORIAL GIUSEPPE AUGELLO – Nei quattro giorni che vanno dal 21 al 24 giugno si svolgerà presso il Monte Compatri Sporting Center la quinta edizione del Torneo…

Pubblicato

il

MEMORIAL GIUSEPPE AUGELLO – Nei quattro giorni che vanno dal 21 al 24 giugno si svolgerà presso il Monte Compatri Sporting Center la quinta edizione del Torneo Internazionale di calcio giovanile “Memorial Giuseppe Augello”. Il torneo per i ragazzi nati nel 2005 è diventato un punto di riferimento nel panorama giovanile internazionale: Roma, Lazio, Juventus, Inter, Torino, Parma, Udinese, Frosinone, Cesena, Teramo, i padroni di casa dell’Atletico Lodigiani e squadre internazionali come PSG Atletico Madrid si affronteranno di volta in volta per aggiudicarsi la vittoria finale. Il torneo è stato inoltre palcoscenico per diversi figli d’arte: Zidane jr, Mihajlovic jr (affrontatisi nell’edizione del 2015 si sono affrontati in un Lazio-Real Madrid che ha deciso il girone), Canizares jr (portiere come papà Santiago) e tanti altri. Quest’anno nella Roma ci sarà anche Cristian Totti. Nè la Lazio nè la Roma sono mai riuscite a vincere il torneo, che nelle prime quattro edizioni è finito due volte alla Juventus, campione in carica, una al Torino e all’Inter. E neanche quest’anno sarà semplice, con laLazio che dovrà affrontare Polisportiva Carso, Teramo e Atletico Madrid. Per il secondo anno consecutivo, inoltre, si svolgerà anche il torneo femminile, riservato alla categoria Under 12. La Carlini Cup-trofeo Gea vede ai nastri di partenza Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Perugia, Css Tivoli, la formazione romena del Celta Brasov e l’Atletico Lodigiani.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati