ABBONAMENTI. Canigiani sulle vendite: “Speriamo che possa crescere ancora”

ABBONAMENTI LAZIO CANIGIANI – Ultimi giorni di Campagna Abbonamenti in casa Lazio prima dell’inizio della nuova stagione che vedrà il debutto dei biancocelesti, in campionato,  contro i vice Campioni d’Italia del Napoli. Così Marco Canigiani, direttore marketing del club di Lotito, ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato delle vendite delle tessere (salite a quota 17.000), obiettivo lontano da quello paventato dal ds Tare che voleva si raggiungesse almeno l’asticella dei 25.000. Inoltre ha anche spiegato circa l’acquisto dei biglietti per la partita contro i partenopei e della questione sponsor.

LE PAROLE DI CANIGIANI – “Siamo arrivati a quota 17.000 abbonati, c’è stato un piccolo incremento negli ultimi giorni. Speriamo che negli ultimi giorni il numero possa crescere ulteriormente: c’è tempo ancora fino a venerdì per sottoscrivere la tessera stagionale. Oggi dovrebbe partire la vendita di Lazio-Napoli, ci sono nuove disposizione e tecnicismi da modificare ma a breve verranno effettuate tutte le comunicazioni di rito per acquistare già da oggi stesso i tagliandi della gara di sabato prossimo. A breve ci saranno novità relative allo sponsor per la stagione 2018-2019”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.