Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Acerbi e Berisha vicini alla Lazio. Nel mirino anche Petagna e Gomez, ma il sogno si chiama Ramsey

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi, martedì 26 giugno 2018, proseguono i Mondiali e il calciomercato, che entra nel vivo con tanti nomi in ballo.

CALCIOMERCATO – La Lazio vede più vicini gli arrivi di Acerbi e Berisha. Il primo potrebbe arrivare presto in biancoceleste dato che il Sassuolo sembra aver messo gli occhi su Izzo del Genoa come sostituto. Per il giocatore del Salisburgo, invece, il viaggio per Roma è praticamente fatto, mancano solo alcuni dettagli. 7,5 sono i milioni di euro offerti da Lotito al club austriaco e un contratto quinquennale da 1,3 mln a stagione per il giocatore. Sul versante offensivo la Società di Formello guarda a Bergamo mettendo gli occhi su due punte di diamante dell’Atalanta: Petagna e Gomez. I nerazzurri, però, non accettano sconti: 30 mln di euro è la soglia sotto la quale non intendono scendere. Capitolo Felipe Anderson. Il West Ham ora non si accontenta solo del possibile acquisto del brasiliano ma vuole anche Lukaku. Gli Hammers offrono 45 milioni. Secondo ‘SkySport’ gli inglesi per il solo acquisto di Anderson avrebbero avanzato ben 40 mln ma Lotito ne vorrebbe 50. Per quanto riguarda Milinkovic, il Real Madrid sta provando di tutto per strapparlo ai biancocelesti. Il Barcellona invece, da voci che giungono dalla Spagna, sembra si sia tirata fuori dalla corsa. Fatto sta che dalla vendita del serbo, ora concentrato sui Mondiali, i biancocelesti puntano al top player: primo in lista Ramsey. Non è minimamente in discussione la cessione di Immobile. La Lazio blinda l’attaccante partenopeo. Non ci sarebbero dubbi, invece, sull’interessamento del Betis Siviglia per Caicedo su cui ha già chiesto informazioni all’anno società di Formello. Bastoni tra le ruote invece sulla pista Wesley, visto come vice di Ciro. Spunta di nuovo il Galatasaray. Le strade dei biancocelesti si intrecciano ancora con quelle del West Ham per quanto riguarda il centrocampista dello Shaktar Bernard, voluto da Lotito e Tare come sostituto di Felipe Anderson. Continua ad essere molto corteggiato Strakosha, voluto fortemente da Liverpool e Bayer Leverkusen. La Lazio al momento tiene. Niente da fare per Lazzari che ha deciso di rinnovare con la Spal mentre i biancocelesti guardano oltreoceano al centrocampista Dedè. Infine destinazione Genoa per Sandro, riscattato dal Benevento per 2,3 milioni e passato al club di Preziosi. In difesa la Lazio ha messo gli occhi su Dedè del Cruzeiro, naufragata ormai l’ipotesi Boyata.

ALTRE NEWS – Qualificazione agli ottavi dei Mondiali di Russia 2018. Francia e Danimarca sono arrivate rispettivamente prima e seconda. Il Perù batte l’Australia e si prende una soddisfazione prima di tornare a casa. In serata la Croazia mantiene la prima posizione battendo ed eliminando l’Islanda per 2-1. Stesso risultato a San Pietroburgo dove l’Argentina ha sconfitto la Nigeria e si è qualificata agli Ottavi dove incontrerà la Francia. Non ha nascosto la paura per una pioggia di inulti l’ex portiere della Lazio Muslera in seguito alla sconfitta per 5-1 contro il Milan. Finisce dopo soli 8 giorni, per motivi ancora non molto chiari, il matrimonio tra Mihajlovic e la panchina dello Sporting Lisbona. Infine cena fraterna tra amici ed ex compagni di gioco a Formentera per Simone e Filippo Inzaghi che si stanno  godendo delle meritate vacanze prima di iniziare la nuova stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati