Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile è già carico e sul mercato: “Ho fiducia nella Società”

IMMOBILE VACANZE RITIRO – Vacanze al mare terminate per il nuovo idolo dei tifosi

Pubblicato

il

IMMOBILE VACANZE RITIRO – Vacanze al mare terminate per il nuovo idolo dei tifosi biancocelesti. E’ rientrato ieri in Italia Ciro Immobile con la sua famiglia a Roma. Il soggiorno in spiaggia è stato lungo e meritato dopo una stagione straordinaria, non culminata purtroppo come meritava con l’ingresso alla prossima fase a gironi della Champion’s ma che ha regalato ai tifosi il capocannoniere della Serie A.

“HO FIDUCIA NELLA SOCIETÀ” – Inevitabile essere intercettati nel tragitto che porta dall’aereo alla macchina. Ciro come riporta “La Gazzetta dello Sport” di questa mattina appare però raggiante e accontenta le richieste di selfie che gli arrivano dai tifosi, rispondendo volentieri alle loro domande: “Certo che resto, sto bene qua. Dove volete che vada?”. Infine una battuta anche sul mercato: “Sono fiducioso di quello che farà la società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati