Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, obiettivi Petagna e Gomez: la richiesta dell’Atalanta

LAZIO GOMEZ PETAGNA – Nonostante numeri offensivi da record, la Lazio si appresta a portare avanti una vera rivoluzione anche nel settore avanzato del campo…

Pubblicato

il

LAZIO GOMEZ PETAGNA – Nonostante numeri offensivi da record, la Lazio si appresta a portare avanti una vera rivoluzione anche nel settore avanzato del campo: con la probabile partenza di Felipe Anderson e Caicedo l’unica certezza, in avanti, rimane il bomber Ciro Immobile. L’ecuadoregno, arrivato solo la scorsa estate, ha deluso le aspettative tanto da costringere la Lazio a trovare un suo sostituto: il nome più caldo rimane quello di Wesley, attaccante del Club Bruges, anche se non è ancora da escludere un ritorno di fiamma per il giovane attaccante dell’Atalanta Andrea Petagna. Il classe 1995 non è però l’unico calciatore bergamasco che potrebbe trasferirsi nella capitale: la società capitolina punta forte infatti anche sul capitano Papu Gomez. Già la scorsa estate la Lazio ha fatto di tutto per strappare alla squadra lombarda il loro leader, senza però riuscire a scalfire la resistenza atalantina. Quest’anno, Lotito e Tare sembrano però volerci riprovare e, così come riportato dal Corriere della Sera, non è escluso che entrambi percorrano la strada insieme verso la capitale. La Lazio ci riproverà ma l’Atalanta non fa sconti: non si scende sotto la soglia dei 30 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati