Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Fifa Cuccarese: “Klose conosce bene il Borussia, darà indicazioni su come giocano gli avversari”

L’agente fifa, esperto di calcio tedesco dove ha molti dei suoi assistiti, crede che la Lazio non dovrà…

Pubblicato

il

LAZIO-INTER  KLOSE 9

Dopo tanta attesa finalmente ieri sono arrivati i sorteggi per i sedicesimi di Europa League. La squadra di mister Petkovic incontrerà in una doppia sfida i tedeschi del Borussia Monchengladbach guidati da Lucien Favre. Se i biancocelesti riusciranno a superare il turno beccheranno negli ottavi di finale la vincente di Stoccarda – Genk. Proprio sul sorteggio di ieri ha parlato ai microfoni di CalcioNews24, l’agente Fifa Domenico Cuccarese esperto di calcio tedesco: Il Borussia Mönchengladbach soprattutto negli ultimi due anni ha fatto molto bene in Europa League. La Lazio non la deve sottovalutare, anche se non ha il blasone del Borussia Dortmund, dello Schalke 04 o del Bayern”.

Quali sono gli elementi più importanti della squadra tedesca? “Non ha nomi di spicco, la sua forza si fonda sull’organico e ha un allenatore che fa girare bene la squadra. Diciamo che ha un collettivo di qualità. Klose conosce bene il Borussia e sicuramente può dare qualche indicazione su come giocano gli avversari. Poi Klose è un campione internazionale e qualsiasi difesa va in difficoltà con lui”.

Sul possibile ottavo di finale contro lo Stoccarda“Lo Stoccarda ha giocatori di livello e sicuramente sarà una partita più difficile per la Lazio”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati