Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anderson: “Prima la Champions, poi il futuro. La Lazio crede in me”

LAZIO INTER ANDERSON – Felipe Anderson, con tutta probabilità, giocherà domani dal primo minuto la sfida-spareggio per la Champions League tra…

Pubblicato

il

LAZIO INTER ANDERSON – Felipe Anderson, con tutta probabilità, giocherà domani dal primo minuto la sfida-spareggio per la Champions League tra Lazio ed Inter, valida per la trentottesima ed ultima giornata di campionato. Ai microfoni di ‘Globo Esporte’, il numero dieci brasiliano parla del match e di molto altro: “La squadra quest’anno è cresciuta molto e ha disputato una stagione che nessuno si aspettava. Abbiamo la possibilità di raggiungere un grande risultato, ossia la qualificazione per la Champions League. La Lazio crede molto in me, nel mio talento, e sa che in qualsiasi momento posso cambiare una partita. Il mio futuro? Il mio nome è sempre al centro di possibili trattative, ma devo concentrarmi solo sul presente. Alla fine della stagione ne parleremo e vedremo cosa è meglio per il club e cosa è meglio per me”.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati