Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Barrow: “Questa squadra mi ha cambiato la vita. La Lazio mi ricorda…”

ATALANTA INTERVISTA BARROW – Tra gli ultimi giocatori scoperti e valorizzati da mister Gasperini figura anche Musa Barrow…

Pubblicato

il

ATALANTA INTERVISTA BARROW – Tra gli ultimi giocatori scoperti e valorizzati da mister Gasperini figura anche Musa Barrow, giovane attaccante classe 1998. Il gambiano ha presentato alla Gazzetta dello Sport il prossimo match contro la Lazio. Queste le sue parole. 

ATALANTA-LAZIO – “La Lazio mi ricorda il gol dopo due minuti lo scorso maggio: De Roon prende palla a metà campo, lancia in area, io stoppo la palla tra due difensori e miro al primo palo”.

SERIE A – “Perché non ho ancora segnato in A quest’anno? I difensori hanno imparato a conoscermi, sanno che se mi danno campo posso essere pericoloso. Un anno fa era tutto più semplice”.

RUOLO – “Arrivato in Italia, giocavo a centrocampo. Poi Bonacina, l’allenatore della Primavera, mi ha spostato in avanti: diceva che vedevo bene la porta. In un anno ho rinnovato il contratto 4 volte, l’Atalanta è una seconda famiglia, ha cambiato la mia vita. Non penso ad altro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati