Restiamo in contatto

NOTIZIE

Attentato Barcellona. I calciatori della Lazio: “Stop terrorism”

TERRORISMO BARCELLONA LAZIO – Torna la paura in Europa, stavolta è la Spagna ad essere colpita dalla follia omicida dei terroristi dell’Isis…

Pubblicato

il

TERRORISMO BARCELLONA LAZIO – Torna la paura in Europa, stavolta è la Spagna ad essere colpita dalla follia omicida dei terroristi dell’Isis. Dopo il comunicato ufficiale della Lazio arriva anche l’appello contro la violenza dei giocatori biancocelesti.

GLI SPAGNOLI DELLA LAZIO – I primi non potevano essere che loro, Tounkara e Keita, senegalesi ma nati e cresciuti in Spagna. I due hanno postato su Instagram storie e foto con il nastro nero in segno di lutto: “Stop terrorism” e “Pray for Barcellona”, i messaggi. Chiede lo stop al terrorismo anche Patric mentre più lungo il messaggio di Patricia Venegas, moglie di Luis Alberto:Quando finirà? Dobbiamo sempre vivere nella paura? Non possiamo essere liberi di uscire di casa tranquillamente a fare una passeggiata … quante persone innocenti perdono la vita a causa di questi esseri senza cuore. Tutto il mio sostegno alle famiglie Barcellona, siamo con voi. Basta!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati