Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auguri Basta: il terzino compie 34 anni (FOTO)

LAZIO BASTA AUGURI – Dusan Basta alla fine è rimasto alla Lazio. Il difensore biancoceleste proprio oggi festeggerà ancora il compleanno con i colori …

Pubblicato

il

LAZIO BASTA AUGURI – Dusan Basta alla fine è rimasto alla Lazio. Il difensore biancoceleste proprio oggi festeggerà ancora il compleanno con i colori del club capitolino: infatti, in questo giorno di inizio campionato il serbo compie 34 anni. La società biancoceleste, attraverso i suoi canali ufficiali, ha voluto augurare un Buon Compleanno al terzino: “Dusan Basta, difensore biancoceleste, oggi spegne 34 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di Buon Compleanno”. Anche la redazione di Lazionews.eu si unisce al messaggio della società.

IN BIANCOCELESTE – Il terzino serbo vanta con la Lazio 114 presenze dal 2014: 88 in Serie A, 2 in Champions, 10 in Europa League, 2 in Supercoppa, 12 in Coppa Italia e due reti all’attivo. Sono 9.183 i minuti in campo per il biondo Dusan, che in biancoceleste ha vinto una Supercoppa Italiana l’anno scorso contro la Juventus.

?? #HappyBDay to Dusan #Basta, who turns 3️⃣4️⃣ today! #CMonEagles ?

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati